LA NOSTRA PARROCCHIA PORTA IN RETE LA S.MESSA

Buongiorno cara parrocchia, con gioia vi annunciamo che da questa DOMENICA ORE 10 avremo la possibilità di sentirci più vicini attraverso l’Eucarestia. Grazie ad un gruppo generoso di volontari siamo riusciti a creare la possibilità di trasmettere la S.Messa via YouTube e Fabebook per permettere a tutti di sentirsi un po’ più vicini al Signore con una celebrazione in diretta dal Santuario di Lezzeno.

Purtroppo non riusciamo a registrare in diretta dalla nostra chiesa parrocchiale per problemi di rete riscontrati nelle prove effettuate gli scorsi giorni. La posizione più elevata del Santuario invece di permette di avere un segnale più pulito ed efficace.

Come poter partecipare alla S.MESSA DELLE ORE 10 da questa domenica in poi?

Cliccando dal pc, tablet, smartphone i link sottostantI che vi collegheranno direttamente alle pagine ufficiali del social parrocchiali:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/search/top/?q=parrocchia%20bellano&epa=SEARCH_BOX

YOUTUBE: cercando PARROCCHIA BELLANO (Iscrivetevi al canale).

Augurandovi di trascorrere dei giorni sempre più sereni vi auguriamo una BUONA DOMENICA!

don Ale

Di seguito il volantino degli avvisi:

Autore dell'articolo: OSGB